Legia Varsavia-Napoli, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Teniamo molto a questa competizione”.
VARSAVIA (POLONIA) – Vigilia di Legia Varsavia-Napoli per Luciano Spalletti. Il tecnico dei partenopei è intervenuto in conferenza stampa per illustrare le difficoltà di queste trasferte.
Legia Varsavia-Napoli, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Spalletti in conferenza stampa ha confermato che il Napoli punta molto su questa competizione. “Non abbiamo una squadra meno forte degli altri anni – ha detto il tecnico riportato da tuttomercatoweb.com – abbiamo una rosa che ci permette di fare anche altri cambi e siamo in Polonia per vincere la partita […]. Sappiamo che è una gara complicata, ma vogliamo i tre punti“.
Un passaggio anche sui singoli: “Mertens può sicuramente fare meglio in quel ruolo e poi con Zielinski abbiamo la possibilità di riempire meglio quella zona […]. Juan Jesus è un giocatore muscolare per cui potrebbe darci una mano importante soprattutto in questo ruolo […]. Ounas, invece, è un calciatore molto forte che possono metterlo dove vuole […]“.
“Noi – ha aggiunto – siamo qui per provare a vincere la competizione. Non posso dire ai miei giocatori che è una competizione meno importante, non è il messaggio giusto da dare […]. Tutti, anche quelli che hanno giocato meno, devono dimostrare di esprimere il loro talento […]“.
Le dichiarazioni di Zielinski
In conferenza stampa anche Zielinski. “Per me è la prima volta che affronto una squadra polacca in una partita che conta – ha detto il centrocampista – e noi siamo qui per ottenere i tre punti […]. Sicuramente rispetto alla partita di andata giocheranno in modo diverso anche perché c’è il fattore tifo, ma per noi non cambia nulla, ci siamo preparati al meglio per ottenere i tre punti […]. Io vorrei segnare un po’ di più, ma la cosa più importante sono sicuramente i risultati e siamo venuti in Polonia per vincere ed effettuare il sorpasso in classifica […]“.